Una nuova pagina Facebook per le politiche sociali e della salute del Comune di Bologna

Una nuova pagina Facebook per le Politiche sociali e della salute del Comune di Bologna. Una pagina che raccoglierà tutte le attività dell'Assessorato e che testimonierà il lavoro di rete del Comune con l'obiettivo di dare conto di una struttura sempre più solida di welfare di comunità che l'amministrazione Comunale intende realizzare a Bologna in dialogo con tutto il territorio metropolitano.
La pagina Facebook sarà anche uno strumento di dialogo con i cittadini e di informazioni di servizio, raccogliendo il testimone della pagina Servizi e sportelli sociali. Infine, sarà un luogo dove il welfare si racconterà, dando una faccia e una voce alla tradizione bolognese delle politiche sociali.

"Vorremmo che questo diventasse un luogo di confronto e discussione - è l'auspicio dell'assessore Giuliano Barigazzi - una possibilità in più per i cittadini ma, anche, una rappresentazione di un lavoro capillare che deve continuare a interrogarsi per essere adeguato ai tempi".