Una candela per le vittime del terrorismo in Kenya e per la pace nel mondo

forex con immagine candela nel cortile d'onore di palazzo comunale

Il Comune di Bologna espone l'immagine di una candela accesa per ricordare i 148 studenti cristiani uccisi da un gruppo di terroristi al campus dell'università di Garissa, in Kenya, il 2 aprile scorso.

L'immagine è esposta all'ingresso di Palazzo d'Accursio, nel porticato del cortile d'onore, come messaggio di pace per tutto il mondo.

Il Sindaco Virginio Merola e il Comune di Bologna aderiscono alla campagna #147notjustanumber lanciata da Ory Okolloh, già fondatrice della piattaforma di partecipazione Ushahidi e già responsabile degli affari istituzionali di Google in Africa: grazie a Twitter si potrà onorare la memoria degli studenti uccisi nell'attacco terroristico dando a ciascuno un volto, un nome e una storia.