Un albero per ogni edizione del G7, piantati 19 esemplari al Parco della Zucca

Il Ministro Galletti, il Sindaco Merola e il presidente del Quartiere Navile Ara alla piantumazione degli alberi al Parco della Zucca in occasione del G7 Ambiente

Diciannove nuovi alberi nel cuore della Bolognina all'insegna del G7 Ambiente, nell'ambito del programma degli eventi #All4TheGreen. Il ministro dell'Ambiente Gian Luca Galletti, il Sindaco Virginio Merola e il presidente del Quartiere Navile, Daniele Ara, hanno dato il via alla piantumazione di 19 alberi (frassini, lagerstroemie e lecci) al Parco della Zucca (via Saliceto, 5) nel cuore della Bolognina. Gli alberi, uno per ogni passata edizione del G7 più uno per la prossima edizione, sono stati donati al Comune di Bologna dalla Cooperativa Avola e dal Vivaio Righetti.