TASI - In arrivo i bollettini

Foto uffici comunali piazza Liber Paradisus

In questi giorni stanno arrivando gli avvisi di pagamento per la TASI (Tributo Servizi Indivisibili) il cui versamento dovrà essere effettuato o in due rate: la prima (acconto) entro il 16 giugno e la seconda (saldo) entro il 16 dicembre 2015, oppure in un'unica soluzione entro il 16 giugno 2015.

E' possibile calcolare la TASI per l’anno 2015, collegandosi al sito internet: www.comune.bologna.it, alla sezione Servizi on line – Calcolare l’IMU-TASI. Il servizio consente il calcolo libero oppure il calcolo personalizzato e la stampa dei modelli F24 di pagamento; l’utente, per accedere al calcolo personalizzato, deve utilizzare il codice fiscale e il pin riportato nell'avviso ricevuto.

In alternativa, è possibile effettuare il calcolo della TASI – sino al 30 giugno 2015 - presso gli sportelli dell’ufficio ICI/IMU/TASI del Comune di Bologna, in Piazza Liber Paradisus 10 previo appuntamento, tramite il call center TASI oppure online: www.comune.bologna.it, alla sezione Servizi on line – Calcolare l'IMU_TASI – Prenota un appuntamento con gli uffici.

Il versamento non dovrà essere effettuato se l'importo del tributo è uguale od inferiore a 12 euro.

Documenti scaricabili: