Lo Sportello comunale per il Lavoro riprende l’attività con nuove modalità di accesso

11 Giugno 2019

Dopo alcuni mesi di chiusura, a causa della parziale inagibilità della sede di Vicolo Bolognetti 2, lo Sportello comunale per il Lavoro riprende la sua attività. Per garantire il servizio, le modalità di accesso sono cambiate e gli operatori riceveranno cittadine e cittadini solo su appuntamento. 

A partire da lunedì 17 giugno 2019, per accedere al servizio e fissare un colloquio con gli operatori, è necessario telefonare ai numeri 051 2197114 – 051 2197034 nelle giornate di lunedì e mercoledì dalle 10 alle 12.30.

Sulla pagina Facebook dello Sportello Lavoro si possono trovare continui aggiornamenti su opportunità formative e lavorative, giornate di reclutamento e altre notizie utili per chi è alla ricerca di lavoro.

Lo Sportello Lavoro è un servizio di orientamento rivolto ai residenti e domiciliati del Comune di Bologna e ha l'obiettivo di sostenere le persone nell'individuazione e realizzazione del proprio progetto professionale e formativo.
Può accogliere persone in cerca di occupazione e persone che desiderano cambiarla.