Sportello del Commercialista all'Informagiovani

Apre il 4 marzo lo Sportello del Commercialista, servizio di consulenza gratuita organizzato dall'Informagiovani Multitasking, a cura dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Bologna, che fornirà supporto informativo e di primo orientamento qualificato in ambito amministrativo-contabile al mondo dell'associazionismo, non solo giovanile, del territorio.

L'idea nasce dalla collaborazione tra l'Ordine e l'Informagiovani Multitasking per rispondere, in un periodo di carenza occupazionale, alle esigenze di giovani e piccole realtà di tipo associativo o imprenditoriale alle quali si vuole offrire un servizio informativo e di consulenza orientativa su temi legati a lavoro, impresa ed associazionismo.

Il servizio sarà fornito da professionisti dell'Ordine, componenti della Commissione Enti No Profit dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Bologna a partire da martedì 4 marzo. Lo sportello sarà aperto su appuntamento, un martedì al mese, dalle 15 alle 18, all'Informagiovani Multitasking di Palazzo d'Accursio.  Sono già al completo le iscrizioni via mail: informagiovani@comune.bologna.it al primo sportello del 4 marzo e sono dieci le persone in attesa del prossimo.

L'informagiovani sarà presente al desk del Comune all'interno della Fiera Univercity il 4 e 5 marzo, per presentare i propri servizi assieme a tutte le attività che il Comune di Bologna rivolge a giovani e a studenti.

Più informazioni su: www.flashgiovani.it

 

( Foto con licenza Creative Commons. Fonte Flickr)