Scomparsa Loris Ropa. Dichiarazione del Sindaco Virginio Merola

Mercoledì 13 dicembre dalle 8.30 alle 12.45 nella Sala Tassinari di Palazzo d’Accursio sarà allestita la camera ardente per per l'ultimo saluto a Loris Ropa, già sindaco di Anzola Emilia e presidente del quartiere Borgo Panigale.

Il Sindaco ha così espresso il suo cordoglio e ricordato Loris Ropa:

“Voglio mandare il mio abbraccio più commosso alla famiglia di Loris Ropa perché la notizia della sua scomparsa è di quelle che addolorano davvero. Con Loris ho condiviso l’esperienza di Presidente di Quartiere nel mandato di Giorgio Guazzaloca, furono anni importanti nei quali imparammo quanto l’amministrazione sia lavoro rivolto al bene comune al di là dell’appartenenza politica. La sua capacità amministrativa esercitata anche da sindaco di Anzola Emilia, la sua costante presenza, il suo amore per i cittadini e la politica ci mancheranno molto”.