Sciopero generale nazionale venerdì 8 marzo

Immagine sciopero

Per l’intera giornata di venerdì 8 marzo 2019 è previsto uno sciopero generale di tutte le categorie di lavoratori pubblici e privati.

Hanno proclamato lo sciopero: le Confederazioni USB, con adesione di USB PI e USB Lavoro Privato, CUB, COBAS e COBAS Scuola con adesione ANIEF, le Organizzazioni Sindacali SGB, SLAI COBAS e il sindacato di classe, USI (Unione Sindacale Italiana).

Si potranno verificare disagi nell'erogazione dei servizi.

L’effettuazione dello sciopero comporterà il rispetto degli accordi sulle norme di garanzia per il funzionamento dei servizi pubblici essenziali sottoscritti tra l’Amministrazione Comunale e le Organizzazioni Sindacali.

Possibili disagi per i diversi servizi di bus, corriere e treni Tper. Lo sciopero interesserà anche i treni regionali e nazionali.