Sabato 6 aprile il World Cafe

Sedersi attorno a tavolini e chiacchierare con altre persone sui servizi per l’infanzia della città… sorseggiando un buon caffè!

Sabato 6 aprile, nella sede Quartiere Savena, in via Faenza 4, dalle 11.30 alle 18, si svolgerà il World Cafe, primo momento di partecipazione allargata del Percorso Zerosei, messo in campo dal Comune di Bologna per definire le linee guida per le carte dei servizi e delle attività che si rivolgono all'infanzia.

Sarà un’occasione di condivisione in modalità spontanea e informale, dove genitori e operatori di nidi e scuole dell'infanzia potranno confrontarsi sui temi che interessano servizi e attività per bambine e bambini da 0 a 6 anni.

Al termine della giornata, le idee emerse nel corso del World Cafe saranno riassunte in una sessione plenaria, che verrà trasmessa in streaming sul blog dedicato al Percorso partecipato Zerosei

Per facilitare la partecipazione dei genitori sarà attivo uno spazio giochi per bambine e bambini. Seribo offrirà un buffet ai partecipanti.

Per le iscrizioni scrivere a percorsopartecipatoinfanzia@comune.bologna.it

Confronto anche su twitter con hashtag #BOZEROSEI

Documenti scaricabili: