Sabato 2 aprile inaugurazione del Centro di Comunità di via della Beverara 129

Inaugurazione Beverara 129

Sabato 2 aprile, alle 17, si inaugura il nuovo Centro di Comunità di via della Beverara 129 che rientra nel progetto "Benessere, solidarietà e condivisione nella zona Lame" di ASP.

Saranno presenti: il sindaco Virginio Merola, l'assessore ai Servizi Sociali Amelia Frascaroli, il presidente del Quartiere Navile Daniele Ara, il presidente dell’ASP Città di Bologna Gianluca Borghi, il consigliere del Settore Sociale della Fondazione Carisbo, le organizzazioni di volontariato e le associazioni del terzo settore.

Negli ampi spazi comuni al piano terra dell'immobile, saranno condivise esperienze provenienti dalle istituzioni o nate dall'autorganizzazione sociale, azioni a sostegno delle famiglie, dell'infanzia e dell'adolescenza.

In questa sede, le diverse realtà del territorio realizzeranno numerose iniziative finalizzate all'accoglienza, all'aggregazione, alla formazione, alla condivisione e alla solidarietà, in rete con le istituzioni pubbliche della città e con il sostegno della Fondazione Carisbo, della Fondazione OVIV e del Progetto Case Zanardi.

Documenti scaricabili: