Proroga al 29 febbraio 2016 del termine per la dichiarazione online delle L.F.A.

Foto Bologna dall'alto

Le associazioni iscritte nell'elenco comunale delle Libere Forme Associative (L.F.A.) devono presentare, esclusivamente online, entro il 31 dicembre la dichiarazione che attesta il mantenimento dei requisiti per l'iscrizione all'elenco e l'avvenuta approvazione del rendiconto economico relativo all'anno precedente.

Per quest'anno, in via del tutto eccezionale, il termine per la presentazione è stato prorogato sino al 29 febbraio 2016.

Le associazioni che desiderassero avere un supporto alla compilazione del modulo online, disponibile nella piattaforma Comunità della Rete Civica Iperbole, possono scegliere diverse modalità:
- Sportelli informatici per il cittadino presenti in sei Quartieri (Navile, Porto, San Donato, San Vitale, Saragozza e Savena);
- Ufficio Libere Forme Associative tramite appuntamento telefonico ai numeri 051-2194271/2195279, dal lunedì al giovedì dalle 10 alle 12.

Non sono tenute alla presentazione della dichiarazione le associazioni che, alla scadenza del termine del 31 dicembre, risultino iscritte all’elenco da meno di un anno.

Documenti scaricabili: