Posteggi su area pubblica, nuova modalità di presentazione delle domande

Foto Bologna

Al via dal 2017 IperSUAP, la piattaforma che permette di presentare on line la domanda  per l'assegnazione di posteggi su area pubblica per le attività di commercio, artigianato, somministrazione e vendita di quotidiani e periodici e per quelli riservati ai produttori agricoli, nel Comune di Bologna.

IperSUAP costituirà l'unico canale per l'invio delle domande relative al bando 2017.

Il servizio sarà presentato mercoledì 21 dicembre alle 10 in piazza Liber Paradisus 10 (torre A piano 4 stanza 419). Per partecipare è necessario scrivere all'indirizzo stefania.azzali@comune.bologna.it oppure telefonare al numero 051/2193455.

Istruzioni su come partecipare al bando per l'assegnazione di posteggi su area pubblica tramite il portale IPERSUAP.
Documenti scaricabili: