Nuovo ufficio della Polizia Municipale all'aeroporto Guglielmo Marconi

La Polizia Municipale "atterra" all'aeroporto Guglielmo Marconi. E’ stato inaugurato l’ufficio della Polizia Municipale in Aeroporto, al piano terra del Terminal. Una presenza che intende costituire un primo ponte con la città, come presidio di riferimento, vicina ai passeggeri, con servizi legati alle specificità dell’aeroporto e, in futuro, con uno sportello aperto al pubblico.

Previsto l'impiego dai quattro ai sei agenti al giorno, festivi inclusi, in attività di pattugliamento e controllo stradale oltre che di lotta all’abusivismo (in particolare per l'attività di taxista) anche in sinergia con i reparti specializzati.

L’ufficio fa capo al reparto Territoriale Reno – Borgo Panigale del Corpo di Polizia Municipale di Bologna.