Musica… presto! Due giornate dedicate alla musica nella prima infanzia

Il Tavolo Permanente Musica 0-6 e Nidi di Note in collaborazione con Arci Bologna, Fondazione MAST e con il patrocinio del Comune di Bologna promuovono due giornate dedicate alla musica nella prima infanzia, di cui la prima si svolgerà al MAST Auditorium.

La due giorni, in programma per sabato 20 ottobre al MAST. e domenica 21 ottobre al Teatro Comunale di Bologna, vuole da un lato approfondire alcune questioni attinenti agli aspetti psicopedagogici di un’educazione musicale che rispetti i tempi di crescita e sviluppo di bambini e bambine, dall’altro offre l’occasione per uno scambio e un confronto delle buone pratiche messe in atto dalle associazioni aderenti al TPM 0-6.

Informazioni – Segreteria convegno: musicazerosei@gmail.com

Per i laboratori di domenica 21 ottobre la partecipazione è gratuita previa iscrizione inviando una mail a info@nididinote.it