Lunedì 25 novembre sciopero del personale comunale

La confederazione sindacale USI, con adesione dell'organizzazione sindacale SISA, ha proclamato uno sciopero generale del personale a tempo indeterminato e determinato, con contratti precari e atipici, per tutti i comparti, aree pubbliche e le categorie del lavoro privato e cooperativo, per l’intera giornata di lunedì 25 novembre.

Sempre per l’intera giornata di lunedì 25 novembre, l'organizzazione sindacale SLAI COBAS ha proclamato lo sciopero delle donne di tutti i settori lavorativi privati, cooperativi e pubblici, riguardante tutte le lavoratrici indipendentemente dal contratto di lavoro e al quale possono partecipare anche gli uomini, per solidarietà.

Si potranno verificare disagi nell'erogazione dei servizi. Lo sciopero interessa tutto il personale del Comune di Bologna.
L’effettuazione dello sciopero comporterà il rispetto degli accordi sulle norme di garanzia per il funzionamento dei servizi pubblici essenziali sottoscritti tra l’Amministrazione Comunale e le Organizzazioni Sindacali.