Luis Sal, ecco il video finale

E' online da oggi sul canale Youtube del Comune di Bologna, sulla pagina Facebook di Iperbole e sui canali social della Card Musei Metropolitani il terzo e conclusivo video firmato dal giovane youtuber bolognese Luis Sal e voluto dal Comune di Bologna per promuovere la bellezza del patrimonio artistico e culturale della città e le opportunità offerte dalla Card Musei Metropolitani.

Opportunità che si allargano, perché ora è possibile acquistare la Card Musei Metropolitani anche utilizzando il Bonus Cultura o la Carta del docente, i due buoni dal valore di 500 € da spendere in materiali e attività culturali, offerti dal governo rispettivamente ai giovani che hanno compiuto 18 anni nel 2017 e ai docenti di ruolo a tempo indeterminato delle scuole statali, e da spendere in materiali e attività culturali. (Per acquistare la card con i bonus è necessario recarsi all'infopoint di Bologna Welcome, in Piazza Maggiore, non è possibile l'acquisto online - tutte le info su cardmuseibologna.it)

Inoltre per le 48 ore successive alla pubblicazione del terzo video di Luis Sal sarà attiva una speciale promozione: tutti coloro che acquistando la card online selezioneranno la voce "promo luista", in fase di registrazione dei propri dati, potranno acquistare la card a 20 euro invece di 25.

Luis Sal, giovane youtuber bolognese il cui successo è dimostrato da milioni di visualizzazioni online, è il volto scelto dal Comune per questo progetto di promozione che prevede la realizzazione di tre video che raccontano la bellezza della città da una prospettiva differente e con un linguaggio tutt'altro che convenzionale, capace di raggiungere anche il pubblico più giovane.

La Card Musei Metropolitani Bologna è l’abbonamento che offre accesso illimitato alle collezioni permanenti e ingresso ridotto alle mostre temporanee e alle tante attività organizzate dai musei dell'area metropolitana; una proposta pensata per i cittadini, ma aperta a residenti, city user, studenti e a chiunque sia interessato a usufruire di questa nuova opportunità che rende ancora più accessibile il patrimonio culturale del nostro territorio. La Card riunisce in un unico circuito oltre 90 musei distribuiti nel territorio metropolitano e della regione, offrendo diversi vantaggi ai suoi possessori: dall'accesso gratuito a ben 31 musei, alla riduzione sui biglietti per le mostre temporanee, fino agli sconti per l'ingresso a cinema, teatri e festival. La validità annuale e il costo contenuto - 25 euro, ridotto a 20 euro per under 18, studenti universitari e convenzionati - rappresentano punti di forza di questo servizio, che dal 2016 ad oggi ha raccolto oltre 10.000 adesioni.

Video finale
Secondo video