Lavori stradali dal 23 al 29 ottobre 2017

L'elenco dei principali lavori stradali in città in fase di attivazione e in corso, nella settimana dal 23 al 29 ottobre 2017.

Si tratta di lavori di rifacimento della pavimentazione stradale che possono comportare modifiche alla viabilità:
- via della Salute – Rifacimento pavimentazione stradale tra il civico 21 e via Biancolelli, il 23 ottobre con senso unico in direzione via M.E. Lepido. Ordinanza traffico
- via M. E. Lepido – Rifacimento pavimentazione stradale nello svincolo che da via Lorenzini porta a via M.E. Lepido, il 24 ottobre con chiusura della strada. Ordinanza traffico in fase di rilascio.
- via Zanardi – Ripristino di tratto di fognatura per la raccolta delle acque meteoriche, nei pressi del civico n. 250, dal 23 al 27 ottobre con restringimenti di carreggiata.

Cantieri in corso:

- via dei Sabbioni - Ripristino del tombinamento della Fossa Cavallina. I lavori proseguono dall’interno dei giardini Margherita, rimanendo in essere il senso unico in direzione via Castiglione istituito dalla polizia municipale in corrispondenza del cantiere.
- via Saragozza - Rifacimento a tratti pavimentazione stradale in cubetti di porfido, sino al 4 novembre con restringimenti di carreggiata.

Per conoscere le altre modifiche alla circolazione consultare le ordinanze del traffico.