Infoday Europa creativa

Proseguono le giornate informative sui nuovi programmi di finanziamento dell'Unione europea 2014 – 2020.

Lunedì 24 febbraio alle 9.30 in Cappella Farnese a Palazzo d'Accursio si terrà l'appuntamento dedicato al programma “Erasmus Plus”.

Le iniziative sono organizzate da Europe Direct Emilia-Romagna e dal servizio di informazione europea presso il Comune di Bologna, in collaborazione con il Creative Europe Desk Italia del MiBACT.

All'evento parteciperanno Cristina Persechino e Paolo Cavicchi, esperti dei progetti di mobilità finanziati all’interno del nuovo programma Erasmus Plus. La parte conclusiva di ogni intervento all’interno dell’Infoday prevede uno spazio riservato alle domande da parte dei partecipanti.

La partecipazione all’evento è gratuita, ma è necessario registrarsi scrivendo a: europedirect@regione.emilia-romagna.it e indicando nell’oggetto “Infoday Erasmus Plus - 24 Febbraio”.