Il ricordo di Maurizio Cevenini a tre anni dalla scomparsa

Per ricordare Maurizio Cevenini a tre anni dalla scomparsa, il consigliere Claudio Mazzanti, in veste di presidente del Consiglio, lo ha ricordato nel suo intervento di apertura del Consiglio di oggi, venerdì 8 maggio.  I consiglieri Carella e Mazzanti hanno poi deposto un mazzo di fiori nello scranno che occupava Maurizio Cevenini e il Consiglio ha osservato un minuto di silenzio.

Sempre oggi, alle ore 19, al centro sportivo Dario Lucchini (Antistadio) di  via Andrea Costa 167/2, si giocherà la partita di calcio organizzata dalla famiglia di Maurizio Cevenini tra due squadre: Gli Amici di Maurizio contro gli Amici di Gabriele (fratello di Maurizio scomparso nel dicembre scorso).

La squadra degli Amici di Maurizio sarà composta da politici di oggi e di ieri, quella degli Amici di Gabriele sarà composta da tanti amici che hanno giocato con il Consiglio comunale e dagli Amici di Sergio Isabella (ex calciatore delle giovanili rossoblù morto di Sla lo scorso dicembre). I giocatori scenderanno in campo indossando i colori delle maglie del Bologna.

Venerdì 29 maggio, alle 16, la seduta del Consiglio comunale in ricordo del Cev, con le testimonianze di Pier Luigi Bersani e Pier Ferdinando Casini.

Documenti scaricabili: