Gli oggetti rinvenuti del mese di febbraio

Bagagli

Sono 828 gli oggetti ritrovati nel nostro Comune a febbraio, si tratta in maggioranza di trolley, cartelline scolastiche, zaini, portafogli, ma non sono mancati anche 21 anelli, 34 telefonini, 24 dispositivi elettronici, 25 bracciali, 25 orologi, 30 tra borse e borselli e anche diverse sciarpe, guanti, cappelli ed ombrelli.

Di tutti gli oggetti viene pubblicato mensilmente un elenco a cura dell'Ufficio Oggetti Rinvenuti del Comune di Bologna che si occupa di tenerli in custodia per 12 mesi. Il proprietario per rientrare in possesso del proprio oggetto o documento deve presentarsi personalmente all'Ufficio con un documento d'identità valido, fornendo una descrizione dettagliata del bene.

Nel caso il proprietario non si presenti per il ritiro, l'oggetto viene restituito alla persona che l'ha trovato e consegnato,  mentre tutti i beni non ritirati entro i termini di custodia previsti rimangono a disposizione del Comune e potranno essere messi in vendita all'asta.

Elenco oggetti rinvenuti a febbraio e negli ultimi 12 mesi

(Immagine con licenza Creative Commons - Fonte Pixabay)