Tutte le notizie - 08/2019

20 Agosto 2019

Sabato 24 e domenica 25 agosto in Piazza Maggiore musica e spettacoli ricordando Padre Marella.

14 Agosto 2019

Riprendono i lavori su via Matteotti all'incrocio con viale Pietramellara.

14 Agosto 2019

Torna la Filuzzi in Piazza Maggiore il 14, tante le iniziative di Bologna Estate e le mostre per chi resta in città e dintorni.

13 Agosto 2019

Tutti i cittadini italiani possono firmare presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico.

12 Agosto 2019

Durante i mesi estivi potranno variare l'apertura osservando anche giorni di chiusura.

9 Agosto 2019

Aperto un primo tratto della nuova rotonda su via Zanardi.

9 Agosto 2019

Il progetto nasce dal patto di collaborazione tra Comune e associazione Equi-libristi.

Decreto Unesco
9 Agosto 2019

Mesi estivi con il segno più per Bologna e Città metropolitana, crescono i visitatori dagli Stati Uniti. Aumenta la richiesta per i tour legati alla cultura e ai cammini in Appennino.

8 Agosto 2019

La Regione Emilia-Romagna ha pubblicato i criteri con i quali si può presentare la richiesta di contributo per i danni subiti a causa della piena del Reno del febbraio 2019. I criteri sono riferiti ai cittadini e alle attività che avevano già segnalato i propri danni al Comune di Bologna nel corso della ricognizione effettuata subito dopo quell’evento meteorologico eccezionale.

Zanzara tigre
7 Agosto 2019

Disinfestazione con larvicidi e adulticidi dalla notte del 7 agosto fino al 10 agosto nelle vie Gioacchino Belli, Carlo Porta, Cesare Albicini, parte di via di Corticella, Giuseppe Giusti e Marziale.

Abbonamento a Tutte le notizie - 08/2019