Tutte le notizie - 07/2019

15 Luglio 2019

Alessandro "Alo" Casini è il testimonial della nuova campagna di comunicazione dello storico numero 051/555661, la help line del Cassero.

15 Luglio 2019

Il sindaco Virginio Merola e Luo Qiang, sindaco della popolosa, città creativa UNESCO cinese nel campo della gastronomia, firmano a Palazzo d'Accursio un patto di amicizia e collaborazione.

13 Luglio 2019

Il Comune investe 4 milioni di euro per i cantieri stradali estivi previsti in tutte le zone della città: dal 15 luglio inizia la risistemazione della pavimentazione di ampi tratti dei viali di circonvallazione.

13 Luglio 2019

Parte dai viali il piano di riasfaltature estive.

grandine
11 Luglio 2019

La Giunta propone al Consiglio comunale una variazione di bilancio per rimettere in sicurezza: circa 300 lanterne semaforiche, centraline di regolazione semaforica, un palo divelto in via Panzini, corpi illuminanti di varia tipologia installati su strade comunali, all'interno di parcheggi e su percorsi ciclo-pedonali.

11 Luglio 2019

L'arteria stradale che dal quartiere San Donato-San Vitale porta a Castenaso, da mercoledì 10 luglio è chiusa per permettere i lavori di messa in sicurezza del tetto di un edificio comunale in disuso, al civico 114.

11 Luglio 2019

Lunedì 15 luglio nel cortile d'Onore di Palazzo d'Accursio, dalle 7.30 alle 14 la vendita del pane solidale, alle 10.30 lo spettacolo di burattini.

Firma del Protocollo Insieme per il Lavoro
10 Luglio 2019

Il progetto di Comune, Città Metropolitana e Arcidiocesi di Bologna è stato selezionato dal MISE per rappresentare l'Italia al contest europeo.

10 Luglio 2019

Quante case ci sono in città? Come varia la rendita da zona a zona? Dove sono quelle più grandi? Quanto vale un garage nel mio quartiere? Da oggi basta un clic. Per la prima volta sono stati georeferenziati i dati catastali.

9 Luglio 2019

Completata l'integrazione tariffaria tra Comune e Città metropolitana. Abbonamenti urbani invariati, adeguato il costo del biglietto all'inflazione. Risparmi per i pendolari e più sconti per i dipendenti delle aziende.

Abbonamento a Tutte le notizie - 07/2019