Charlie Hebdo, lo stendardo sulla facciata di Palazzo d'Accursio e il ricordo del Consiglio comunale

14 Gennaio 2015

Questa mattina, sulla facciata di Palazzo d'Accursio, alla presenza del Sindaco Virginio Merola, della presidente e della vicepresidente del Consiglio comunale, Simona Lembi e Paola Francesca Scarano e dei presidenti dei gruppi consiliari è stato esposto uno stendardo con la riproduzione di uno dei disegni creati dopo la strage nella sede di "Charlie Hebdo".

Venerdì 9 gennaio, nella sala del Consiglio comunale di Palazzo d'Accursio, in apertura della seduta di Question Time, si è tenuta una cerimonia in ricordo delle vittime della strage avvenuta nella sede del giornale francese Charlie Hebdo.

Alla presenza del Direttore dell'Alleance Francaise, Martine Pagan e del Console onorario di Francia a Bologna, Giuliano Berti Arnoaldi Veli, sono intervenute la Presidente del Consiglio comunale Simona Lembi e la Vicepresidente Paola Francesca Scarano.

Ha concluso la commemorazione il Sindaco Virginio Merola.

Al termine della cerimonia il Consiglio comunale ha osservato un minuto di silenzio in memoria delle vittime.

Jordan Release Dates 2018