Carta dei Servizi delle Entrate

21 Aprile 2017

La Giunta comunale ha approvato in data 11 aprile 2017 la Carta dei Servizi dell'Unità Intermedia Entrate dell'Area Risorse Finanziarie.

La Carta dei Servizi definisce i principi e le regole essenziali del rapporto tra il Comune, responsabile dei servizi erogati, e i cittadini contribuenti che ne fruiscono.

L'obiettivo della Carta è quello di:
- informare i cittadini contribuenti delle modalità di accesso alle informazioni e ai servizi, delle modalità di prevenzione del contenzioso e delle modalità per segnalare aree di miglioramento o disservizi;
- fornire elementi per verificare in che misura vengono rispettati gli impegni che l'Amministrazione si assume nei loro confronti.

Correttezza e trasparenza, ottimizzazione dei tempi di risposta, informazione: questi sono gli obiettivi a cui punta l'attività di miglioramento continuo dell’Unità Intermedia Entrate.

Documenti scaricabili: