Tutte le notizie - 07/2018

18 Luglio 2018

A causa della rottura di un tubo dell'acqua, domani il tratto compreso tra la rotonda di via dell'Industria e l'intersezione con via Licinio Cappelli resterà chiusa al traffico a partire dalle ore 8.

Ragazze che saltano per mano in un parco per bandi pon comune di bologna adolescenti e giovani
17 Luglio 2018

6,6 milioni di euro per giovani, cultura, sport e associazioni. Prorogata al 4 settembre la scadenza del bando LFA. Aperti anche i bandi Sport, Cultura Tecnica e Innovazione Sociale.

17 Luglio 2018

Quattro scenari per quattro ipotesi di cambiamento: potranno essere commentati online in un luogo digitale, accessibile a tutti, dove far pervenire proposte qualificate sui diversi temi trattati.

17 Luglio 2018

Un volume curato da Daniel Fishman, racconta una vita ebraica in Emilia Romagna rinata dopo la tragedia della seconda guerra mondiale e dell’Olocausto.

16 Luglio 2018

Dopo la manutenzione, il monumento simbolo della città torna in tutta la sua bellezza. Riaperti gli zampilli e tolta le recinzione.

16 Luglio 2018

Be Here: piazza VIII Agosto diventa il playground della città per le finali di Not in my house, il 17 e 18 luglio la sfida tra le migliori dieci squadre di pallacanestro metropolitane.

16 Luglio 2018

Estragon, Cefa e Comune dedicano una rassegna a Mandela, tra Botanique e piazza Verdi

16 Luglio 2018

Nel parco di Casa Lyda Borelli, tre appuntamenti con le donne di Rossini per Bologna Estate, attraverso un racconto concerto tratto da Semiramide, l'ultima opera scritta a Castenaso.

16 Luglio 2018

Atterrato stamattina al Marconi il primo volo diretto proveniente da Shenyang con 240 passeggeri pronti a esplorare la città e le sue eccellenze culturali.

14 Luglio 2018

Ecco i lavori stradali in corso e in programma a Bologna da lunedì 16 luglio. In caso di maltempo alcuni dei cantieri potrebbero essere ricalendarizzati.

Abbonamento a Tutte le notizie - 07/2018