Bambini si diventa, martedì 21 febbraio la proiezione del docu-film all'Opificio Golinelli

Giochi di legno

Un racconto accurato e attento sulle opportunità e le offerte che Bologna riserva ai suoi bambini, oggi e domani. Martedì 21 febbraio alle 18 all'Opificio Golinelli proiezione del film “Bambini si diventa. Gli anni che contano” (Giostra Film, 2016), e incontro con i registi Cristiano Governa e Riccardo Marchesini.

All'iniziativa parteciperanno Marilena Pillati, vicesindaco del Comune di Bologna ed Elisabetta Gualmini, vicepresidente della Regione Emilia-Romagna e Assessore al Welfare.

L'ingresso è gratuito, con prenotazione. Per i genitori che desiderano partecipare la Fondazione Golinelli offre attività ludico-scientifiche rivolte a bambini dai 3 ai 10 anni, gratuite a prenotazione obbligatoria.