28 Novembre 2020

Al via i lavori per realizzare una nuova corsia ciclabile in via Murri dai viali in direzione periferia. Conclusi i lavori della corsia di via Zanardi e del nuovo attraversamento pedonale e ciclabile tra via Gandhi e via Tolmino.

28 Novembre 2020

Al via i lavori per le corsie ciclabili di via Murri.

27 Novembre 2020

Dal 28 novembre possono aprire tutte le tipologie di mercati all'aperto eccetto le fiere: le regole da rispettare sono contenute in una nuova ordinanza del Sindaco Virginio Merola.

27 Novembre 2020

Il Comune di Bologna ha raccolto in un sito le informazioni sull'emergenza sanitaria legata al coronavirus, i comportamenti corretti per proteggere noi stessi e gli altri, le misure economiche, i provvedimenti a tutela della salute.

26 Novembre 2020

La XIV edizione si terrà in modalità online da venerdì 27 a domenica 29 novembre

mappa impianti sportivi
26 Novembre 2020

Le azioni messe in campo per sostenere il mondo dello sport.

26 Novembre 2020

Grazie al progetto Bologna a scuola si muove sostenibile, sono attive tre nuove linee pedibus per andare a piedi in sicurezza alla scuola primaria Bombicci. A costo zero e senza emissioni; imparando nel frattempo come ci si muove in strada.

26 Novembre 2020

Tutti i cittadini possono firmare presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico.

25 Novembre 2020

È online il bando del Comune di Bologna dedicato alle strutture ricettive che ospitano studenti universitari fuori sede a basso reddito.

25 Novembre 2020

Il Sindaco Virginio Merola ha incontrato Vasco Rossi al termine delle riprese del video della sua nuova canzone, girato in Piazza Maggiore: "Avrai presto il Nettuno d'Oro per aver onorato la nostra città".

Abbonamento a Tutte le notizie