20 Febbraio 2019

Contributi di 84 euro per 4 settimane; in 12 sedi continuità occupazionale per gli educatori dei servizi integrativi scolastici.

20 Febbraio 2019

Semplificazione amministrativa, l’anagrafe del Comune di Bologna diventa nazionale. Per consentire il passaggio, venerdì 22 e sabato 23 febbraio saranno sospesi alcuni servizi.

19 Febbraio 2019

“L’Europa viene da te” è il primo corso di educazione civica europea gratuito e aperto a tutti i cittadini. L'assessore Lombardo: è la prima volta che accade in Italia, ascoltiamo la voce dei cittadini perché l'integrazione deve partire dal basso.

18 Febbraio 2019

Un programma di proiezioni, dibattiti e incontri riannoda i fili dell'origine del Pride, a cinquantanni dai moti che diedero il via al movimento LGBTIQ.

18 Febbraio 2019

Tre giorni, dal 28 febbraio al 2 marzo, per parlare di come progettare il welfare di domani a partire dall'esperienza di Bologna e dell'Emilia-Romagna, per non lasciare indietro nessuno.

18 Febbraio 2019

Superati i limiti di PM10: da martedì 19 a giovedì 21 febbraio compresi, scattano le misure emergenziali. Stop ai diesel euro 4, riscaldamenti abbassati e limiti su combustione delle biomasse. Mobike regala mille ore di pedalate gratuite.

18 Febbraio 2019

I moduli per i cittadini e per le attività produttive e agricole colpite dalla piena del Reno disponibili da lunedì 11 febbraio negli Urp dei quartieri Borgo Panigale-Reno e Navile. Devono essere restituiti entro venerdì 1 marzo.

Copertina del libro Scout è cittadino
17 Febbraio 2019

Parteciperanno la Vicesindaco Marilena Pillati, Mons. Matteo Maria Zuppi, Arcivescovo di Bologna e Maurizio Millo, ex Presidente del Tribunale dei minori di Bologna.

16 Febbraio 2019

In via Frassinago cominciano i lavori propedeutici alla realizzazione della pista ciclabile. Aumentano i posti auto e moto in Piazza di Porta Saragozza e via Foscolo.

Ragazze che saltano per mano in un parco per bandi pon comune di bologna adolescenti e giovani
16 Febbraio 2019

Pubblicati i vincitori del bando PON METRO: 1,6 milioni di euro per 16 progetti nei quartieri e nell’area metropolitana nel segno della cultura tecnica e dell’innovazione sociale.

Abbonamento a Tutte le notizie