14 Ottobre 2019

A partire dal 15 ottobre ogni martedì mattina, a rotazione in locali messi a disposizione da Comune, Città metropolitana, Asp Città di Bologna e protocollo "Insieme per il lavoro" aprono quattro sportelli per i cittadini più fragili.

casello accesso mercato
14 Ottobre 2019

Con un anno di anticipo il Centro Agroalimentare di Bologna salda il suo debito nei confronti dell'Amministrazione comunale grazie alla buona gestione dell'azienda.

13 Ottobre 2019

Ecco i principali lavori stradali in corso e in programma a Bologna da lunedì 14 ottobre. In caso di maltempo alcuni dei cantieri potrebbero essere ricalendarizzati.

Lavori in corso

Via Zaccherini Alvisi al civico 2, vicino all'incrocio con via Massarenti, è interessata fino al 31 dicembre da un cantiere edile di ristrutturazione di un edificio, con restringimento della carreggiata e divieto di sosta sul lato opposto della strada per mantenere il doppio senso di marcia.

11 Ottobre 2019

Il Comune di Bologna aderisce alla campagna #indifesa: uno striscione esposto su Palazzo d'Accursio e al tramonto Palazzo del Podestà si illuminerà di arancione

10 Ottobre 2019

Cosa dicono le ragazze e i ragazzi: tutti i risultati dell'indagine conoscitiva realizzata da Nomisma che ha coinvolto 21.453 studenti di età compresa tra 11 e 19 anni e 5.676 famiglie.

10 Ottobre 2019

Raddoppio delle risorse a 2 milioni di euro e tempi più brevi di realizzazione: al via la terza edizione del Bilancio partecipativo con importanti novità.

Libreria
10 Ottobre 2019

Sabato 12 ottobre in Cappella Farnese arrivano "I racconti di Hippox" , le piccole fiabe intelligenti di Gianni del Corral, interpretate da Milo Cotogno

10 Ottobre 2019

Venerdì 11 ottobre alle 17, ai piedi del sacrario di via Pieve del Pino, uno spettacolo per onorare i caduti e per ricordare e dare valore al nostro passato in attesa della commemorazione ufficiale del 15 dicembre.

10 Ottobre 2019

E un paio di occhiali diventa protagonista del racconto di uno studente del Liceo Fermi.

10 Ottobre 2019

Dal 31 ottobre al 2 novembre ritorna nel segno del turismo lento: iscrizioni a partire dal 14 ottobre. In programma con 11 percorsi a Bologna, Budrio, Castel San Pietro Terme, Dozza e San Lazzaro di Savena.

Abbonamento a Tutte le notizie