14 Dicembre 2017

In mostra all'Archiginnasio, fino al 18 febbraio, le rarissime edizioni stampate dal bolognese che inventò il carattere corsivo.

Immagine mani
14 Dicembre 2017

Il Centro per le Famiglie si è trasferito in via de’ Carracci 59.

Diverse le iniziative nei quartieri di Bologna aspettando il Natale

Auto Polizia Municipale
14 Dicembre 2017

Gli alimenti, privi di etichette, erano in vendita in un esercizio di vicinato gestito da un nigeriano di 37 anni nel quartiere Navile.

Partita di calcio
14 Dicembre 2017

Previsti provvedimenti di traffico in occasione dell'incontro Bologna - Juventus allo Stadio Dall'Ara.

13 Dicembre 2017

Il Sindaco ha consegnato il premio al musicista e compositore: "Ha dato inizio alla bellissima esperienza di educazione musicale Nidi di note”.

13 Dicembre 2017

Via Boldrini, ulteriore proroga del provvedimento in materia di tutela di residenti e cittadini.

13 Dicembre 2017

Mercoledì 13 dicembre alle 18.45, il Sindaco inaugurerà nel Cortile d'Onore “La Sacra Natività di Palazzo d’Accursio” di Luigi Enzo Mattei.

Il Sindaco consegna la pergamena alle coppie che hanno festeggiato le nozze d'oro e di diamante il 12 dicembre 2017
13 Dicembre 2017

Festa in Cappella Farnese per le coppie più longeve della città. Il Sindaco ha consegnato loro una pergamena ricordo.

12 Dicembre 2017

Prende il via il percorso partecipato che porterà all'approvazione del Piano Urbano della Mobilità Sostenibile (PUMS) e del Piano Generale del Traffico Urbano (PGTU) con obiettivi e strategie condivise che saranno illustrate dall'assessore alle Politiche per la Mobilità, Irene Priolo, nei Consigli di quartiere convocati in seduta aperta alla partecipazione dei cittadini.

Abbonamento a Tutte le notizie