28 Giugno 2017

Un percorso in quattro parchi e giardini del quartiere San Donato di Bologna, per scoprire altrettanti grandi autori della tradizione operistica italiana: Giacomo Puccini, Giuseppe Verdi, Gaetano Donizetti e Gioacchino Rossini.

28 Giugno 2017

Quasi 1.200 articoli tra dolci, succhi di frutta, salsicce. Pessime le condizioni igieniche dei locali.

28 Giugno 2017

Il ricordo del Sindaco: "Bologna perde un punto di riferimento umano, culturale e politico".

fotografia della sottoscrizione dell'accordo di programma
28 Giugno 2017

L'8 e il 9 giugno si è tenuta la conferenza di lancio del progetto LIFE Integrato PREPAIR, del quale il Comune di Bologna è partner.

28 Giugno 2017

Il servizio di lavaggio notturno delle vie del centro storico, con rimozione delle auto, è sospeso per la pausa estiva; riprenderà il 1° settembre.

27 Giugno 2017

Una giostra itinerante di nuova generazione accessibile gratuitamente alle persone disabili al parco del Velodromo.

27 Giugno 2017

Un pacco dono di benvenuto a tutti i nuovi nati e supporto ai nuclei con minori, adulti in condizione di fragilità e anziani.

oggetti ritrovati
26 Giugno 2017

On line l'asta di alcuni articoli non ritirati dall'ufficio oggetti rinvenuti. Dal 26 giugno al 5 luglio

logo dancing in the street
26 Giugno 2017

Dalle 19 alle 24 festa di strada con negozi aperti e promozioni. La via sarà pedonalizzata dalle 17.

26 Giugno 2017

Sottoscritto un accordo tra il Comune di Bologna e la multiutility che gestisce servizi ambientali, idrici ed energetici.

Abbonamento a Tutte le notizie